Peviani pioniera delle brassiche
Gennaio 4, 2024
Peviani lancia un nuovo hub
Gennaio 17, 2024
Peviani pioniera delle brassiche
Gennaio 4, 2024
Peviani lancia un nuovo hub
Gennaio 17, 2024

Peviani: in prima linea alle fiere Marca e Fruitlogistica per promuovere l'ortofrutta di qualità

La Peviani S.p.A  è lieta di annunciare la propria partecipazione a due prestigiose fiere di settore nel mese di gennaio e febbraio.

La prima tappa sarà a Marca, la fiera dedicata al mondo del private label che si terrà a Bologna il 16 e 17 gennaio. Peviani sarà presente nella HALL 29- STAND C73 nell’area Marca Fresh. Questa partecipazione sarà l’occasione per l’azienda, per rimarcare il proprio ruolo di partner strategico e fidato per la Grande Distribuzione Italiana, aprendosi a nuove collaborazioni e consolidando le relazioni esistenti.

Dal 7 al 9 Febbraio Peviani sarà poi presente con uno stand indipendente (HALL 2.2, STAND C22) , al Fruitlogistica di Berlino. In questa occasione l’azienda, esportatrice europea di prodotti di eccellenza italiani, incontrerà  i buyer delle maggiori catene estere e avrà inoltre modo di consolidare le relazioni con i propri-partner fornitori da tutto il mondo.

Il team commerciale sarà a disposizione durante entrambe le fiere per illustrare l’ ampia gamma di prodotti e le novità aziendali.