Peviani collabora con la Bocconi
Ottobre 17, 2022
Peviani pioniera delle brassiche
Gennaio 4, 2024
Peviani collabora con la Bocconi
Ottobre 17, 2022
Peviani pioniera delle brassiche
Gennaio 4, 2024

Peviani nel corner Fresh del temporary Amazon Black Friday Fun House di Milano

In occasione del Black Friday di Novembre,  Amazon ha proposto La Amazon Black Friday Fun House, uno spazio esperienziale all’interno del quale i visitatori hanno avuto la possibilità di scoprire una selezione di prodotti in offerta per Black Friday e tantissime idee regalo per la stagione natalizia, in un’atmosfera funky e retrò tipica degli anni ’80 e ‘90. Uno degli spazi distintivi dell’evento è stato rappresentato dal corner Fresh, dedicato ai prodotti freschissimi e in particolare all’ortofrutta, che ha visto Peviani come sponsor.  Il corner di Amazon Fresh è stato concepito come un’area divertente, molto colorata e pop, presso il quale i visitatori hanno potuto ricevere uno snack fresco e salutare offerto dall’azienda.

Peviani è stato il primo fornitore di ortofrutta di Amazon Fresh Italia, avviando la collaborazione nel 2016, vivendo così con loro l’evoluzione e l’espansione degli ultimi anni. È in corso un percorso di mutuo beneficio. Amazon, con Peviani, sta comprendendo le dinamiche e le particolarità del settore ortofrutticolo; e dall’altro lato, Peviani sta imparando molto sull’efficienza dei processi e su ciò che rappresenta il mercato online. Il legame tra le due aziende è molto forte e sempre aperto a novità ed idee.